Location per ricevimenti a Catania

Castello Xirumi-Serravalle, una location per ricevimenti a Catania dove la professionalità e la competenza dello staff di Castello Xirumi, garantisce un’organizzazione accurata, quel dettaglio in più per rendere il ricevimento un racconto indimenticabile.

La Piscina (400mq) immersa nel verde degli agrumeti gode di una suggestiva vista dell’Etna. Per qualsiasi evento vi sono numerose sale, la più grande delle quali (350mq) può ospitare 300 persone a sedere o 450 posti con sistemazione a platea. Disponiamo di un ampio spazio interno con un grande giardino dove potrete godervi la vostra festa di nozze tutto l’anno.

Il nostro staff vi fornirà tutti i servizi necessari per l’organizzazione del vostro evento, dalle stoviglie ai fiori, dalle decorazioni all’intrattenimento.
Location per ricevimenti a Catania

All’interno troverete ambienti raffinati con arredi eleganti pensati per soddisfare le vostre esigenze e aspettative. Un’elegante sala da ballo con ampie vetrate sui giardini e una terrazza privata sono disponibili per ricevimenti fino a 300 persone.

Castello Xirumi non solo offre splendidi spazi per ricevimenti a Catania

Castello Xirumi non solo offre splendidi spazi per ricevimenti, ma fornisce anche servizi di allestimento e pulizia, oltre a tutte le decorazioni che desiderate.

La location è ideale per cerimonie civili, battesimi, comunioni e prime comunioni. Anche i matrimoni sono molto frequenti al Castello Xirumi per la sua bellezza e la sua posizione vicino al centro storico di Catania.

Il Castello Xirumi-Serravalle risalente al XVI secolo, al centro di uno dei più grandi agrumeti di Sicilia, si trova in una posizione privilegiata a pochi minuti da Catania, Siracusa Caltagirone e Ragusa e a un’ora circa da Taormina. Il castello è circondato da un grande parco, con uliveti e vigneti.

Il castello è circondato da splendidi giardini e da un grande prato, che può ospitare molti ospiti intorno ai tavoli. Il giardino è anche illuminato con luci, in modo da poter godere della festa fino a tarda notte.

Castello Xirumi-Serravalle può ospitare 300 persone a sedere o 450 posti con sistemazione a platea

Il castello è stato restaurato con grande cura per preservare le sue caratteristiche originali: muri in pietra, archi e torri medievali che offrono uno scenario unico per il giorno del vostro matrimonio. Vi sono numerose sale, la più grande delle quali (350mq) può ospitare 300 persone a sedere o 450 posti con sistemazione a platea. Gli ambienti sono climatizzati e dotati di filodiffusione.

Immersa nel suo splendido parco a pochi minuti da Catania, Castello Xirumi offre un’accoglienza raffinata e romantica per matrimoni, cerimonie, battesimi e compleanni da festeggiare in un luogo indimenticabile. E’ a vostra completa disposizione uno scenario affascinante e prestigioso dove le occasioni speciali saranno da ricordare per sempre. Ci sono luoghi che non si possono raccontare.

Dispone di grandi spazi interni ed esterni il Castello si presta per ogni tipo di eventi per tutto l’anno : Congressi , Meetings , Cene di Gala e Cerimonie.

La location è ricca di storia e tradizione; è di proprietà della stessa famiglia da generazioni. Le strutture sono completamente attrezzate con tutti i servizi per garantire il comfort ai vostri ospiti.

Il Castello Xirumi-Serravalle vi offre una cornice unica per il vostro ricevimento a Catania. Il castello è circondato da una vegetazione lussureggiante che gli conferisce un’atmosfera idilliaca. Il castello è stato completamente restaurato per preservare il suo fascino originale, modernizzandolo con tutti i comfort necessari.

 

Contatti e Informazioni!

Tel: +39 3467002238

E-mail: info@xirumi.com